Gazprom lascia senza gas l’Ucraina, a rischio anche l’Europa

Stop alle forniture finché non arriveranno nuovi pre-pagamenti. Lo rende noto l’ad del colosso energetico russo, Alexiei Miller, precisando che è stato consegnato a Kiev tutto il metano già pagato e che non sono giunte nuove richieste. Lo stop delle forniture…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

L'Ucraina ha vietato a tutte le compagie aeree russe di sorvolare il proprio territorio "in risposta alle azioni aggressive" della Russia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Ucraina non paga più, e alla fine la Russia ha deciso di chiudere i rubinetti. Lo ha reso noto l ... (Lettera43)

A rischio il transito anche per l'Ue. Dopo i moniti ... (TG La7)

MOSCA – Dopo i moniti dei giorni scorsi, la russa Gazprom ha interrotto le forniture di gas all'Ucraina finché non arriveranno nuovi pre-pagamenti. (Blitz quotidiano)

Le dogane della Federazione Russa non lasceranno passare il carbone destinato all'Ucraina, mentre quello in transito non avrà problemi, ha rivelato al giornale "Kommersant" una fonte nel settore. (Sputnik Italia)

È questa la decisione del colosso russo Gazprom che ha bloccato le consegne al paese ex sovietico. L'Ucraina non paga in anticipo le forniture di gas e Gazprom chiude i rubinetti. (Italia Post)