Diretta TV e streaming Verona-Lazio. Mauri fermato dal Coni

verona lazio diretta tv Questa sera andrà di scena l'ultima partita della 9° giornata del campionato di Serie A tra Verona-Lazio diretta Tv a partire dalle 18 sui canali di Sky e precisamente su Sky sport 1 HD e Calcio HD e in streaming per gli abbonati Sky ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista biancoceleste, infatti, anche se ha smaltito l'ascesso tonsillare che l'aveva colpito, non ha ... (Tuttosport)

Non ci sarà lunedì Stefano Mauri per la sfida all'Olimpico tra Lazio e Cagliari. Il capitano biancoceleste, che salterà stasera anche la gara contro il Verona, è stato fermato dall'ufficio anti-doping del CONI. (Cagliari News 24)

Novità in casa Lazio circa il caso di Stefano Mauri: il calciatore era stato fermato dal Coni in via precauzionale per la possibilità che le terapie a cui si è sottoposto desse luogo ad una positività all'antidoping. (Cagliari News 24)

Il motivo? Il centrocampista ha sofferto negli scorsi giorni di una forte tonsillite, curata antibiotici e antiinfiammatori. Oggi salterà il match contro il Verona, a causa dello stop del Coni, che ha bloccato la possibilità per il capitano di giocare il posticipo. (Fantagazzetta)

Calcio news - Mauro Zarate non finisce mai di sorprendere. Ha visto e... (Calcio World)

Il capitano biancoceleste, infatti, non è stato convocato dal ... (Excite Italia)