Inter-Torino, cambia la data? Valutazioni in corso anche sulla festa

Inter-Torino è la prossima partita di Serie A e dovrebbe, a questo punto il condizionale è d’obbligo, giocarsi sabato alle ore 15. Ma c’è la possibilità di modificare la data, perché si sta valutando qualcosa di diverso. SI CAMBIA? – Inter-Torino sarà la prima di cinque feste scudetto in campo. Cinque feste scudetto memorabili, peraltro. La partita, da sabato, è in calendario sabato alle ore 15 al Meazza. (Inter-News)

Su altre fonti

La seconda stella merita anche una celebrazione ufficiale: la parata dei campioni d’Italia per le strade della città. Il programma è cambiato per via della pioggia, ma nel weekend la festa ci sarà. (Il Fatto Quotidiano)

La partita tra Inter e Torino, in programma per sabato 27 aprile alle ore 15, potrebbe essere spostata. La preferenza dei nerazzurri, infatti, sarebbe quella di spostare la partita a domenica 28 aprile alle ore 12:30 e poi dar vita alla festa (Sky Sport)

Inter-Torino non si giocherà più sabato alle 15, come era stato inizialmente definito tre giorni fa. La Lega Serie A ha acconsentito alla modifica del cambio di data per la partita del prossimo turno. A seguire arriveranno ulteriori informazioni sulla festa scudetto, sempre domenica, che vedrà anche il pullman scoperto per le vie del centro di Milano. (Inter-News)

Secondo quanto trapela da ambienti nerazzurri, si attende solo l'ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12.30 di domenica prossima. (Il Piccolo)

Quella che sicuramente prevederà il giro della città sul bus scoperto, ma che potrebbe riservare sorprese come concerti di artisti di fede nerazzurra (i nomi che circolano sono Tananai, Max Pezzali e Ligabue). (Quotidiano Sportivo)

In questo modo, dopo la sfida contro i granata, il club nerazzurro darebbe il via alla parata, per festeggiare con tutti i suoi tifosi. Da lì, giocatori e staff interisti saluteranno poi i tifosi sulla Terrazza 21, locale in cui sarà allestito un DJ set per la vittoria. (Eurosport IT)