Roma, Draghi visita la sede della Cgil, Landini: 'Segnale importante e non scontato'

Per noi è un provvedimento necessario".

"Ho ringraziato il presidente Draghi per la visita, che ha un significato molto importante per quanto avvenuto.

Il primo ministro, sia in entrata che in uscita, è stato accolto dagli applausi dei sindacalisti presenti

È fatto non scontato ma particolarmente importante e significativo", ha detto il segretario della Cgil, Maurizio Landini, al termine della visita del premier presso la sede del sindacato assediata e vandalizzata durante la manifestazione di sabato scorso. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Landini: “La visita di Draghi alla Cgil un segnale importante” proviene da (Sicilia Economia)

E' fatto non scontato ma particolarmente importante e significativo" ha detto il segretario della Cgil, al termine della visita del premier Mario Draghi. Su questo Draghi mi ha detto Draghi mi ha detto che ne discuteranno, è un tema che hanno presente. (Rai News)

Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato. "Ho ringraziato il presidente del consiglio per una visita dal significato importante, una visita non scontata. (Corriere TV)

(LaPresse) – “Ho ringraziato il presidente Draghi. Ha voluto manifestare la vicinanza suo delle istituzione e del Governoper impedire il ritorno a un passato che non vogliamo non ritorni. (LaPresse)

Al suo arrivo Draghi è stato accolto da un applauso dei dipendenti della Cgil e da Maurizio Landini, segretario generale del sindacato. Al termine del faccia a faccia con il premier Landini ha incontrato i giornalisti. (ilGiornale.it)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)