Cashback: spunta una nuova opportunità

Si tratta di una nuova interessante opportunità che di certo sarà apprezzata dai clienti di Poste Italiane e dai titolari del Bancoposta Business

L’azienda non è nuova ad iniziative di questo tipo.

In questa circostanza è Poste Italiane ad offrire una nuova forma di cashback.

Cashback: nuova opportunità. Come abbiamo detto in precedenza la nuova opportunità di cashback riguarda il Bancoposta.

Nuova opportunità per coloro che hanno usufruito del cashback. (Consumatore.com)

Su altri media

Però fonti autorevoli assicurano che entro la metà di questo mese tutti coloro i quali avevano diritto al super Cashback riceveranno la cifra promessa. Non bisogna far nulla per ricevere i famosi €1500 sul proprio conto corrente, infatti l’accredito avviene in maniera del tutto automatica. (iLoveTrading)

Cashback, 10 euro al giorno ma solo per chi ha in mano questa carta. L’ultimo passaggio è autorizzare l’operazione tramite l’App Postepay perché solo in questo modo è possibile ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione. (Inews24)

Ma non ci sono state effettive conseguenze per i “furbetti” del cashback. Lì i “furbetti”, per un carico di benzina da 20 euro potevano effettuare anche 20 transazioni da un euro (Consumatore.com)

Pertanto, fermi i tempi bancari tecnici, gli aventi diritto potranno iniziare a visualizzare l’accredito del premio spettante a partire dal 3 dicembre 2021 Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (InvestireOggi.it)

C’è stato un passaggio, infatti, da 6000 a 500 emendamenti da discutere. Proposto il cashback fiscale. C’è una novità anche per il cashback. (Consumatore.com)

Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che “sono appena state completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback”. (InvestireOggi.it)