Xiaomi Mi Band 5 potrebbe integrare Alexa e il monitoraggio SpO2

Rivelate anche le presunte watch face di default, che paiono molto più ricche di elementi rispetto alla precedente Mi Band.

Infatti, oltre all'implementazione di feature come il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue SpO2 – e quello per l'ovulazione – saranno introdotti NFC e l'assistente vocale Alexa.

Xiaomi Mi Band 5: tutte le probabili feature. Dai primi leak ricavati dal team GeekDoing, che sono andati ad analizzare l'app Amazfit, sono venute fuori caratteristiche che faranno drizzare le antenne ai fan della Xiaomi Mi Band 5.

Infatti, pare che la versione global potrebbe integrare l'assistente vocale Alexa, facendo un balzo in avanti non indifferente. (GizChina.it )

Su altre fonti

Il lavoro della compagnia di Lei Jun verso i suoi prodotti smart non rallenta mai e quest'oggi arriva su YouPin una nuova soluzione votata alla sicurezza di casa. Si tratta di Xiaomi Mi Smart Camera SE PTZ, nuova IP Camera economica e in grado di restituire non poca soddisfazione. (GizChina.it )

Purtroppo non sono presenti ulteriori informazioni sulla smartband di Xiaomi, ma torneremo sicuramente a parlarne nei prossimi giorni. (TuttoTech.net)

Le differenze dovrebbero tuttavia essere poche: la compatibilità con NFC sarà forse una caratteristica riservata alla versione cinese di Mi Band 5. Xiaomi Mi Band 5 è la protagonista di alcune indiscrezioni. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi Mi Band 5: finalmente con assistente. L’edizione cinese di Xiaomi Mi Band 4 supporta l’NFC ed ha anche un microfono per consentire l’interazione con l’assistente vocale del colosso cinese. L’implementazione di Amazon Alexa sarebbe invece parecchio più semplice da realizzare e potrebbe rivelarsi molto utile per gli utenti che decideranno di acquistare Xiaomi Mi Smart Band 5. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi TV 43″ E43K: cosa cambia nel nuovo modello super economico. Il nuovo modello ad accomodarsi con le altre smart TV da 43 pollici del brand già esistenti in Cina. Xiaomi Mi TV 43″ E43K (nome del modello in questione) costerà almeno 100 yuan in meno rispetto ai modelli E43X, E43C ed E43A. (GizChina.it )