Milan-Inter, perché Hernandez batte Hakimi

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi.

Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza.

4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo

Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Milan ha aggiunto: "Sarà una sfida dura e intensa ma penso che faremo una bella partita. Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione (Corriere dello Sport.it)

"Qui a Milano i derby sono tutti importanti - dice Hernandez -, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano". "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? (Milan News)

Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” (Pianeta Milan)

L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. (Calcio mercato web)

Va bene che a volte ci rimproveri, è giusto che lo faccia e ci dica cosa dobbiamo fare noi» Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire». (MilanNews24.com)