Precipita ultraleggero a Varese: due morti

Un ultraleggero con due persone a bordo è precipitato nel pomeriggio a Cassano Magnago (Varese). Il pilota e il passeggero sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Busto Arsizio (Varese). L ... (Meteo Web)

Su altri giornali

CASSANO MAGNAGO – Due persone sono morte precipitando con un ultraleggero, poco prima delle 17 a Cassano Magnago (in provincia di Varese). (Blitz quotidiano)

Tragedia all'aviosuperficie dell'agriturismo Oasi di Cassano Magnago. Poco prima delle ore 16.40 un autogiro s'è schiantato al suolo. (La Prealpina)

gli argomenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118. (Corriere della Sera)

La fantastica avventura di "The floating piers", 'i pontili galleggianti' che permetteranno di camminare sull'acqua del lago di Iseo, prende forma. (La Repubblica)

Tragedia questo pomeriggio a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Sono due, infatti, gli uomini sono morti precipitando con un ultraleggero nei pressi di un agriturismo, attorno al quale c'è anche una aviosuperficie. (Rosa Rossa)

Grazie al suo spirito imprenditoriale nel corso degli anni, assime ai fratelli Ugo e Piero, ha costruito un colosso dell'allevamento ... (Il Giorno)