Il polacco Kwiatkowski è campione del mondo Male gli azzurri

Michal Kwiatkowski è il nuovo campione del mondo di ciclismo. A Ponferrada, in Spagna, il polacco ha sferrato l'attacco decisivo all'ultimo giro ed è riuscito a tagliare per primo il traguardo. Medaglia d'argento per l'australiano Simon Gerrans, bronzo per lo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Mondiali: il friulano “spacca” la corsa con una fuga. Ma nulla può sullo scatto di Kwiatkowski di Antonio Simeoli. (Il Messaggero Veneto)

Sapevamo di non avere l'uomo per l'ultimo strappo, per l'ultima salita, cosi' abbiamo provato ad anticipare i tempi. (AGI) - Roma, 29 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Michal Kwiatkowski, 24enne polacco di Torun, ha sorpreso i big nella penultima discesa, poi ha staccato tutti sull'ultimo strappo che il nostro ct al debutto Davide Cassani temeva come ... (La Stampa)

La prima Italia di Davide Cassani rimane fuori dalla top ten di giornata al Mondiale di Ponferrada: il primo della nostra squadra come da pronostico è il bresciano Sonny Colbrelli (Bardiani Csf), tredicesimo all'arrivo con 7" di distacco dal neo campione del ... (Brescia Oggi)

La vittoria è andata al polacco Michal Kwiatkowski, 24 anni, ... Si è corsa oggi a Ponferrada, in Spagna, l'edizione 2014 dei mondiali di ciclismo su strada. (La Stampa)

Nibali? Davide Cassani ha vissuto il suo primo Mondiale da ct della Nazionale di ciclismo, ma è mancata la vittoria. (Datasport)