Volkswagen Project Trinity, nuovi dettagli sull’elettrica del futuro

Guida autonoma di livello 4, design futuristico, autonomia per lunghe percorrenze e tempi di ricarica ridotti.

Volkswagen sta allo stesso tempo sviluppando nuove batterie che consentiranno costi inferiori e una maggiore flessibilità rispetto alle infrastrutture di ricarica.

Volkswagen Project Trinity si preannuncia come la svolta definitiva per il gruppo tedesco nell’ambito delle auto elettriche, con la nuova vettura che sarà la capostipite di una generazione di EV in grado di rivoluzionare il settore grazie a soluzioni tecnologiche avanzate. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Si tratta di una vettura elettrica di nuova generazione che disporrà di tecnologie all'avanguardia e di una nuova piattaforma. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

Sedili anteriori sportivi nell’abitacolo della ID. Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. ID.4 GTX monta un sofisticato sistema di recupero. (NEWSAUTO)

"Volkswagen Anhui è destinata a diventare un hub per l'innovazione della mobilità elettrica e un pilastro della strategia di decarbonizzazione del Gruppo", rimarca Stephan Wöllenstein, CEO di Volkswagen Group China. (Finanza.com)

Dall’altro la prima punta di Volkswagen per la gamma totalmente elettrica ID: zero emissioni, più conveniente di quello che sembra – con gli incentivi – dal design moderno e proiettato verso il futuro Sotto la lente Volkswagen Golf e ID. (Red-Live)

Non sarà mai come avere una GTI, ma certo la sigla GTX diventerà importante per VW. Per ora è solo ID.4 con i suoi 4.5 metri e look ritoccato a dovere, senza eccessi. (Automoto.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento. (ReporTMotori)