Cocaina e pistola nel portabiancheria. Arrestato pregiudicato

You need to login to view and post FB Comments!

Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di custodire in casa armi e droga.

Pertanto, dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato.

Sin da subito, l’atteggiamento del 41enne pregiudicato, visibilmente agitato rispetto al controllo precedente, ha convinto sempre più gli agenti della fondatezza dei loro sospetti. (Tarantini Time)

Su altre testate

Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. (ArezzoNotizie)

Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di gestire alcune piazze di spaccio e rifornire personalmente i suoi pusher. (Corriere di Taranto)

L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato al carcere di Rebibbia Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Corriere Delle Alpi)

Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione. ono stati colti di sorpresa mentre, in casa, portavano avanti la loro fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (LeccePrima)

Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)