E' Carofiglio il candidato che Renzi vorrebbe contro Emiliano

Nessuno di questi, alla fine, sfiderà Michele Emiliano per succedere a Michele Emilano.

Si è ridotta a terra straniera senza dover neanche familiarizzare con il passato.

Ci pensate: Gianrico Carofiglio che sfida Michele Emiliano.

Il giallista preferito della Gruber, colui che a “Il passato è una terra straniera” preferisce ormai di gran lunga gli studi di 8 e mezzo.

Altro che passato, è la politica ad essere divenuta una terra straniera. (Cosmopolismedia)

Su altri media

Tra i primi ad aderire a Torino, insieme all'ex assessore della giunta Fassino, il vicepresidente della Circoscrizione 6 Dario Numinato Licari. “Non ci sentiamo – continua Lubatti – più rappresentati dall’attuale Pd, virato da posizioni condivise ad inaccettabili. (TorinOggi.it)

Lo strappo dell'ex premier sta agitando le acque nel centrosinistra pugliese a quattro mesi dal voto per il rinnovo della Regione guidata dall'ex sindaco di Bari. Sui social, intanto, il gruppo “Avanti Renzi” fantastica sul nome del ministro pugliese, la renziana Teresa Bellanova come candidato alle regionali e lancia un sondaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco perché Italia Viva appoggerà un candidato diverso ". Con un chiaro obiettivo: spostare il terreno di scontro con Pd e 5 Stelle da Palazzo Chigi alla Puglia. (ilGiornale.it)

Nasce la Coalizione della Puglia. “Una bellissima riunione della coalizione della Puglia – ha detto Emiliano al termine dell’incontro di questa mattina nella sede del Pd regionale - una riunione nella quale abbiamo preso le prime decisioni importanti. (CassanoLive)

E Italia viva ha bisogno di tempo, come è successo a Macron. “L’atteggiamento di Italia Viva in Calabria e in Puglia – attacca Nicola Oddati della segreteria nazionale del Pd – rischia di essere un regalo alla destra di Salvini e al sovranismo. (Il Valore Italiano)

Mi ostino a pensare che quella di Renzi, Calenda e Della Vedova non sia una decisione definitiva ma un avviso ai naviganti. Agli «errori» di Emiliano «non si rimedia» dividendo la coalizione di centrosinistra con un candidato presidente aggiuntivo rispetto a quello eletto dalle primarie”. (ruvochannel.com)