Tuttosport titola: "Milan, occhio al Lilla. Ma Ibra c’è"

Il secondo gradino...

L'esito del sondaggio ha visto trionfare nettamente Zlatan Ibrahimovic con il 73,57% dei voti, autore di un assist e del gol decisivo.

La redazione di MilanNews.it ha chiesto ai lettori di scegliere l'MVP tra i rossoneri in campo contro la Roma.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma i 20’ scarsi contro l’Udinese lo scorso fine settimana, quando ha fatto il proprio ingresso proprio al posto di Leao, hanno lasciato buone sensazioni. Leao on fire — La logica vuole il portoghese in leggero vantaggio, non fosse altro per la strepitosa condizione palesata nell’ultimo mese. (La Gazzetta dello Sport)

In coppa l’andamento è differente: subentrato nei tre turni preliminari, nelle due gare del girone ha avuto il posto assicurato. Milan, i numeri di Tonali. Il passato, cioè da settembre a oggi, rende l’idea: in questa Serie A Tonali ha messo insieme 5 presenze (altrettante in Europa League), ma è il come che fa la differenza. (Fantacalcio ®)

AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! CONFERENZA STAMPA PIOLI-KJAER – Le parole dei due protagonisti! (Pianeta Milan)

Osservate come pressiamo l’avversario o quanti uomini ci sono davanti alla linea del pallone quando attacchiamo, a me sembra quasi un miracolo! Sono cose che non ricordavo più da tempo immemore e ancor di più non le ricordavo fatte con logica. (Milan Night)

Da pochi giorni è cominciato il mese di novembre e il Milan sarà atteso da impegni importanti. Nonostante l'imminente sosta delle nazionali, i rossoneri avranno partite fondamentali per certificare il loro momento positivo. (Milan News)

Nelle altre quattro uscite si sono alternate tre diverse combinazioni: Kessie-Tonali contro Crotone e Celtic, Tonali-Krunic contro lo Spezia e Tonali-Bennacer contro lo Sparta Praga. La più comune, ovviamente, è stata quella composta da Kessie e Bennacer, utilizzata contro Shamrock, Bologna, Bodo/Glimt, Rio Ave, Inter, Roma e Udinese. (Milan News)