“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Maja: io sono tuo padre!

ore 19.50) Valeria Verri. . . . Le anticipazioni della settimana dall'11 al 17 settembre. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Tempesta d'Amore". Improvvisamente, senza essersi fatto precedere nemmeno da una telefonata, Cornelius von Thalheim (Christoph Mory) si palesa davanti a sua figlia Maja (Christina Arends).

Ma il suo acerrimo nemico subodora l’inganno: riuscirà, ancora una volta, a mandare all’aria i piani di Ariane?

È evidente che quest’uomo che le sta parlando ha la voce di suo padre… Ma il suo aspetto è completamente diverso!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'11 al 17 settembre su Rete 4 (da sab. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore l’uomo svelerà di essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica per sfuggire alla polizia. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Erik e Ariane saranno pronti a portare a compimento il loro tranello contro i Saalfeld (Lanostratv)

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming. Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone (NonSoloRiciclo)

Anche per la prossima settimana pare che Tempesta D’Amore conserverà l’orario estivo ridotto a partire dalle 19.50 su Rete Quattro. (DirettaNews.com)

Intanto, fra André e Werner sorgono nuovi problemi. Florian, deluso, lascia Maja. Ariane ha instillato nella mente di Florian la convinzione che Maja lo abbia tradito. Anticipazioni della puntata domenica 12 settembre di Tempesta d’Amore, la soap bavarese che vede l’hotel a cinque stelle, il Furstenhof al centro di storie, intrighi, amori e tragedie che coinvolgono i vari personaggi. (SoloDonna)

Florian infatti non sa che Maya è sotto ricatto da Erik che minaccia di rivelare che suo padre Cornelius è vivo, vegeto e latitante. Colpo di scena a Tempesta D’Amore: Cornelius arriva all’hotel Fürstenov per cercare la figlia ma Maya non lo riconoscerà. (DirettaNews.com)

A quel punto, Cornelius sarà assunto come cameriere al Fürstenhof con il nome di Lars Starnberg e avrà modo di rivedere Selina e di starle vicino senza essere riconosciuto. Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina si avvicinerà a Cornelius. (Ultim'ora News)