Juve: maxi multa e rapporto ai minimi termini con Vidal

Juve: maxi multa e rapporto ai minimi termini con Vidal L'esclusione con la Roma non è passata inosservata. Arturo Vidal e la Juve sono… Lega Pro, 7/a giornata: nel Girone A vola il Bassano, SPAL prima nel Girone B, pari per Benevento e Salernitana nel ... (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altre testate

Il pugno duro del club: 100 mila euro di multa. Arturo Vidal, 27 anni. (La Stampa)

Marotta è al lavoro per blindare il centrocampista francese, pronto a firmare il rinnovo del contratto fino al 2019. GRANA VIDAL - L'amministratore delegato bianconero parla così di Vidal: "Va ... (Calciomercato.com)

La parabola del cileno assomiglia a un arcobaleno. Perché, oggi più che mai, i rapporti tra Arturo Vidal e la Juventus (il tandem società-allenatore) sono ai minimi termini. (Tuttosport)

Nonostante la miriade di milioni provenienti dalla Premier o dalla Ligue 1, Paul Pogba presto rinnoverà il suo attuale contratto con La Vecchia Signora. (JuveNews24)

Quelle offerte rifiutate sul calciomercato in estate per Vidal potrebbero essere riprese in considerazione a gennaio o a giugno prossimo dalla Juventus. (Sportevai.it)

I due club hanno tanto in comune: entrambi sono piemontesi, al Silvio Piola (stadio di Vercelli) la Juve U21 disputa gli incontri di Youth League e, soprattutto, entrambe le squadre hanno un grande palmarés... (JuveNews24)