Inter, Dumfries in crescita: progressi evidenti, titolare contro il Real Madrid?

Un particolare non va sottovalutato: Inzaghi aveva deciso per la sua sostituzione, prima che Dimarco alzasse bandiera bianca"

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri.

A maggior ragione considerata la prova tutt'altro che eccezionale offerta dagli esterni ieri contro la Sampdoria: sia Darmian che Perisic non hanno inciso in fase offensiva e hanno sofferto in quella difensiva. (fcinter1908)

Su altre fonti

La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Prime Video con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Una parte del tifo organizzato lamenta infatti la gestione della prevendita, con una prelazione inizialmente dedicata agli abbonati 2019-2020, una seconda per i soci Inter Club ma con prezzi modificati e poi la vendita libera (con apertura anche del terzo anello) a un costo ancora diverso. (Fcinternews.it)

Le possibili idee di formazione di Inzaghi in vista dell'atteso esordio in Champions. Complici i forfait di Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, si riducono le opzioni di Simone Inzaghi in vista del Real, match in cui potrà comunque contare su Dimarco (crampi) e Barella (contusione al collo). (Fcinternews.it)

Non perdere la prima puntata della Champions League APPUNTAMENTO – Come detto la Champions League è pronta a tornare ad illuminare San Siro con la sfida tra Inter e Real Madrid. (Inter-News)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Calciomercato.com)

Il Real però, come il Bernabeu, è una squadra in costruzione o meglio ristrutturazione, dal grande potenziale offensivo ma, orfana degli ex pilastri Sergio Ramos e Varane, completamente da registrare in difesa. (passioneinter.com)