“Kate Middleton parlerà pubblicamente della sua malattia”: le ultime ipotesi sulla principessa

S econdo "The Sunday Times" la principessa del Galles potrebbe affrontare il mistero delle sue condizioni di salute durante un impegno pubblico Dopo l’affaire “foto ritoccata” in occasione della festa della mamma e conseguenti illazioni e teorie sulle sue reali condizioni di salute, Kate Middleton potrebbe parlare in pubblico della sua malattia. Il pasticcio della foto ritoccata La pubblicazione di una fotografia – la prima ufficiale di Kate Middleton dopo due mesi e mezzo di assenza totale dalla scena pubblica, e a quasi due mesi dal misterioso intervento chirurgico all’addome – era stata fatta circolare per mostrare di nuovo una principessa sorridente, ritratta con i tre figli George, Charlotte e Louis nel giorno della Festa della Mamma britannica. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri media

Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

La principessa Kate, 42 anni, è assente dalle scene pubbliche da gennaio, da quando si è sottoposta a un intervento addominale. (Milleunadonna.it)

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

Almeno, questo è successo a Nelson Silva, 40 anni, che dopo aver visto i principi del Galles “comprare del pane” nel Windsor Farmer Shop, avrebbe deciso di aspettarli fuori, nel parcheggio, per filmarli in modo da mostrare il video ad amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

C’è stato un nuovo risvolto sulle condizioni di salute di Kate Middleton, che sarebbe costretta a vivere in una condizione particolare. (Abruzzo Cityrumors)

Tutto e il contrario di tutto. Ma con la testa sulle spalle come suo padre, Re Carlo III, 75 anni. (leggo.it)