Allagamenti nello spezzino, ferrovie in tilt: ritardi di 3 ore e treni cancellati

LA SPEZIA - Il nubifragio che ha colpito lo spezzino questa notte non ha risparmiato le linee ferroviarie dello spezzino. La circolazione è rallentata dalle prime ore del mattino tra La Spezia e Pisa. Ritardi di oltre un'ora, treni cancellati, forti ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il violento nubifragio ha ... Tra le zone più colpite la provincia di Pisa: sottopassi allagati, auto intrappolate e tantissimi casi di infiltrazioni e allagamenti segnalati dai cittadini ai vigili del fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Circolo Il Fortino è un antico circolo operaio che da alcuni anni sta vivendo una nuova vita, grazie al suo impegno sul fronte della riscoperta del territorio, della sua storia, delle sue tradizioni gastronomiche e del suo paesaggio. (La Prima Pagina)

Le condizioni meteorologiche avverse hanno causato la morte di tre persone e tantissimi danni nel Languedoc-Roussillon. (Meteo Portale Italia)

Pioggia, fulmini e raffiche di vento hanno creato qualche disagio nel comprensorio (Umbria24)

La Spezia, 24 agosto 2015 - A causa del maltempo che sta interessando lo spezzino, ha provocato piccole frane e allagamenti in città, soprattutto nei seminterrati e nei garage, e nella sede ferroviara. (La Nazione)

Sottopassi allagati, e in qualche caso con le auto in panne intrappolate nell'acqua, centinaia di richieste di intervento dei cittadini ai vigili del fuoco ... (Il Gazzettino)