Proroga scaduta, chiude la discarica di Siculiana: rifiuti portati altrove

AGRIGENTO. Per il comparto rifiuti di buona parte dell'agrigentino, capoluogo in testa, si prospetta un'altra estate «calda». È infatti scaduta ieri la proroga concessa dalla Regione alla «Catanzaro costruzioni» che gestisce la discarica di Siculiana ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Proiezione del cortometraggio “Distorsioni” di Lorenzo Fodarella domenica 12 giugno ore 20.00 Auditorium Comunale Ariano Irpino Ingresso libero Domenica 12 giugno presso l’Auditorium Comunale di Ariano Irpino alle ore 20.00 verrà presentato il cortometraggio opera prima del regista Irpino Lorenzo Fodarella... (Città di Ariano . IT)

Roma, 7 giu (Prima Pagina News) "Crocetta non è riuscito in quattro anni a sviluppare alcun percorso virtuoso nel settore dei rifiuti, l'abuso di ordinanze senza programmazione ci vede obbligati al passaggio autorizzativo col ministero, come previsto ... (PPN - Prima Pagina News)

È partito a Schio il nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti. Sono stati preparato 20 mila kit, per le utenze Tari, sia domestiche che non domestiche, e ne sono stati ritirati fino ad... (Vicenzareport)

L'assessore all'Ambiente della giunta acese ... (MeridioNews - Edizione Catania)

A confermare la firma del provvedimento è stata l'assessore regionale all'energia Vania Contrafatto che da notizia anche del fatto che l'ordinanza prevede da ... (Solo News)

Motta S. Con una nota del commissario Giovanni Calabro, Messinambiente mette le mani avanti e si scusa in ... (CiociariaReport24)