La Lazio ha già vinto un derby, quello in Borsa

ROMA – La Lazio ha imparato a volare. Ma non solo sul terreno di gioco, dove soprattutto grazie a un Felipe Anderson in grande spolvero ha schiantato il Torino e conquistato la vittoria. E non solo in classifica, anche se con i tre punti di ieri ha staccato il ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Neanche le strategie dell’alchimista Giampiero Ventura bastano a rallentare la marcia trionfale delle più bella realtà di questo girone di ritorno. Ma un paio di cambi indovinati... (LaRomaSiamoNoi.com)

Felipe Anderson è biancoceleste. Il rapporto tra il brasiliano e la Lazio è e sarà ancora lungo: il suo contratto scadrà nel 2018, ma Lotito è furbo e vuole ... (SuperNews)

La più bella notizia è questa, il rinnovo è vicino, l'ha ... Guadagnerà un milione più premi. (Corriere dello Sport.it)

Si conclude oggi la 27esima giornata di Serie A, con gli ultimi tre incontri del programma. Alle 19, oltre a Fiorentina-Milan (LEGGI QUI), scendono in campo anche Torino e Lazio. (Calciomercato.com)

In campo c'è un fenomeno, si chiama Felipe Anderson, e fa la differenza. Perchè la Lazio in formazione tipo (senza lo squalificato Candreva), pur opposta al “Torino B” (tra infortuni e turn-over da Europa viene da Ventura schierata una squadra di ... (Calciomercato.com)

Decisiva, nella ripresa, la doppietta di Felipe Anderson che ha messo il suo marchio su un match molto equilibrato e deciso da due ... (Calcio News 24)