Sanremo, scattano le restrizioni anche nei giorni del Festival

L’ordinanza prevede la chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado a Ventimiglia e Sanremo.

Riteniamo che dieci giorni di misure restrittive possano raffreddare il picco pandemico», ha concluso Toti ribadendo che il Governo ha garantito «i ristori nazionali per tutte le attività economiche danneggiate».

Dieci giorni che impattano in pieno sul Festival di Sanremo che si apre martedì 2 marzo e si chiude sabato 6

Sanremo «ristretto» fino al 5 marzo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Amadeus ha invitato formalmente l'amico Gerry Scotti sul palco del Festival di Sanremo. A Sanremo 2021 ci sarà anche sua moglie Giovanna Civitillo che condurrà PrimaFestival, lo show che va in onda subito prima. (Liberoquotidiano.it)

Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. Scherza così, contattata dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. (la Repubblica)

Per carattere mi dispiace ma, quando cerco di comporre la lista, ci penso giorno e notte, in modo da essere sicuro delle mie scelte. Anche se mi auguro sempre che, tra le canzoni che non sono in gara, ci siano altri successi. (Isa e Chia)

Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. Non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica (Adnkronos)

L’anno scorso, mentre in Italia andava in onda Sanremo, in Cina eravamo già da un mese in lockdown” Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston anche Giovanna Botteri: “Io uguale a Naomi Campbell”. In realtà oggi un nome nuovo per il Festival di Sanremo è arrivato. (instaNews)

Nell’agosto 2020 aveva fatto trasparire la sua amarezza per non essere stata scelta come corrispondente Rai di Bruxelles:. “Sarebbe stata per me una grande sfida. Al momento non risulta ancora chiaro il suo ruolo. (TVBlog.it)