Motorini e sedie Spiagge usate come discarica

SALERNO. Le spiagge salernitane non sono per nulla pulite. Lo conferma l'indagine effettuata da Legambiente Campania che ha preso in esame sedici arenili. Per la nostra provincia c'erano: la spiaggia di Mercatello nel comune capoluogo, quella di Pioppi ... (La Citta di Salerno)

Su altre fonti

Un tappeto multicolore verde, bianco, azzurro e rosa di rifiuti. 47 le spiagge monitorate. (Taranto Sette)

47 spiagge italiane monitorate. In media 714 rifiuti ogni 100 metri. (ConfiniOnline)

In vista dell'estate, torna 'Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med', l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiagge, scogliere e fondali in Italia e in tutto il bacino mediterraneo "e proteggere un bene comune trasformato ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Inchiostro Verde)

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Corriere di Taranto)

Ad esempio con l'adozione degli obiettivi Ue, l'adozione di un unico standard di valutazione, l'aumento del riciclaggio dei rifiuti e del packaging, la riduzione e l'eliminazione delle discariche, si avrebbe la massima riduzione del marine litter (meno ... (Mondo TiVu)