Una vita da gatto: Recensione

 Nove vite bastano? Tom Brand è il solito odioso tycoon multimilionario (ormai viene sempre in mente Trump, è inevitabile), la testa solo per gli affari e non per la famiglia. Che è di quella allargate, con un’amorevole ma esasperata seconda moglie, con figlioletta trascurata, e una ex prima consorte,... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre fonti

Le aiuole al centro di piazza Venezia 'occupate' dai movimenti per la lotta alla casa. Circa duecento persone stanno tenendo una manifestazione non autorizzata davanti all'Altare della Patria, nel centro di Roma. (SiciliaInformazioni.com)

Roma, l'accensione dell'albero di Natale a Piazza Venezia - la diretta (La Repubblica)

Movimenti per la casa a Roma, le ragioni della protesta (La Repubblica)

Movimenti per la casa a Roma, le ragioni della protesta

La protesta dei Movimenti per la casa a Roma ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Alto Adige)

''Cinquanta persone sono state fermate e ... Circa duecento persone hanno tenuto una manifestazione non autorizzata davanti all'Altare della Patria, nel centro di Roma. (Adnkronos)

Quest'anno il countdown che ha ... Come da tradizione la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha acceso oggi, 8 dicembre, l'albero di Natale di piazza Venezia. (RomaToday)