Risultati Serie A: Salernitana ko 4-0 ma salva, per il Cagliari pari e Serie B

La squadra di Agostini non riesce ad approfittare della clamorosa sconfitta casalinga della Salernitana che perde 4-0 contro l'Udinese (Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra), pareggia al Penzo contro un Venezia che vende cara la pelle e resta a -1 dai campani che conquistano una salvezza a cui in pochi credevano fino a qualche settimana fa

Un finale davvero mozzafiato per il campionato di Serie A che dopo aver consacrato il Milan campione d'Italia, emette il suo ultimo verdetto: il Cagliari retrocede in Serie B (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso però, c’è bisogno di rinforzare la rosa per provare a puntare a qualcosa di più. Braithwaite Barcellona Salernitana. IL NOME. Stando a quanto riportato da Serie B News, il Barcellona avrebbe messo Martin Braithwaite alle porte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Salernitana raggiunge una sudatissima salvezza nonostante la sconfitta per 0-4 con l’Udinese, e Davide Nicola esulta. Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana, Davide Nicola, sulla salvezza raggiunta con i campani: ecco le sue parole. (Calcio In Pillole)

Nicola firma un altro miracolo sportivo per la Salernitana La Salernitana si salva con il record di punti negativo in Serie A: 31 punti mai nel campionato a 20 squadre. La Salernitana pur perdendo contro l’Udinese raggiunge una storica salvezza. (Calcio News 24)

Si è concluso il campionato di Serie A 2021-2022. Tuttavia, lo 0-0 tra Venezia e Cagliari ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B: i granata campani hanno chiuso infatti il torneo con un punto di vantaggio. (Pianetagenoa1893.net)

La Salernitana fa anche peggio, prendendo ben quattro gol dall’Udinese che come i veneti non aveva più niente da chiedere al suo campionato. La partita inizia tutta in salita per la Salernitana, costretta a rincorrere dopo appena 6 minuti di gioco. (LaPresse)

Il calcio è in base a come ti approcci alla partita, c’è molto di più di 11 calciatori che si sfidano, c’è tanta testa. “Il calcio è la grande passione degli italiani, riesce a dare emozioni incredibili. (Tutto Cagliari - News)