Aldo Serena: "Icardi? Voto 4. E' un corpo estraneo nella costruzione del gioco del PSG"

4, un oggetto estraneo allo sviluppo del gioco del PSG

E' un corpo estraneo nella costruzione del gioco del PSG". vedi letture. Aldo Serena, negli studi Mediaset, ha parlato del successo del Manchester City sul PSG che ha regalato la finale agli uomini di Guardiola: “Già favorita per la finale?

Ho visto una nuova strada percorsa da Guardiola, la sua organizzazione è sopra a tutto, anche sopra i singoli di qualità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Bayern e Barcellona arrivano sempre in finale, per noi al City rimarrà per sempre questo momento Il PSG vince il campionato ogni anno, ha eliminato Barcellona e Bayern Monaco, ma 4-1 nel doppio confronto e siamo in finale. (Calciomercato.com)

In rosa dal 2017, Il classe 1998 ha chiesto garanzie sugli innesti di mercato che garantiscano una rosa competitiva, al fine di dare la caccia alla Champions League Stando a quanto riferito da Le Parisien, Mbappé pone come prerogativa il progetto sportivo più che il ritocco dell’ingaggio. (CIP)

IL PRECEDENTE DEL 2019. Per ritrovare 4 squadre inglesi nelle finali europee non bisogna tornare tanto indietro nel tempo. Quello avvenuto ieri sera potrebbe essere il primo passo verso una doppia finale europea tutta inglese. (CIP)

La Champions League torna in campo con le sfide delle gare di ritorno valide per le semifinali, che decideranno le squadre che si contenderanno il trofeo del torneo europeo. Le quote in dettaglio*:. Martedì 4 maggio:. (AGIMEG)

In ogni caso, al momento il terzino francese resta incedibile per il Milan e decisiva potrebbe diventare la Champions League LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, terzino in vendita | Scambio con il Barcellona. (Calcio mercato web)

Con un ciclo che pare essere finito in una stagione ampiamente deludente in casa dei Reds, lo stesso Salah potrebbe aprire ad un nuovo trasferimento a questo punto della carriera PSG, SALAH PER IL POST MBAPPE’? (Europa Calcio)