Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati per un tradimento: l'indiscrezione choc

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sarebbero lasciati.

Stando alle indiscrezioni l'attrice avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma invano.

"È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine.

A farlo sapere il settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi.

Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito", si legge sul magazine di gossip

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Juventus ha preso casa a Torino mentre lei è rimasta a Milano. Il giornale scrive che lui sarebbe sparito senza dare particolari spiegazioni. (IlNapolista)

“Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. A dare credito all’ipotesi dell’addio definitivo, c’è anche l’assenza di Angiolini al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina (Il Fatto Quotidiano)

Sembra che non ci sia stato il lieto fine nella storia d'amore Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e tra Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni. In estate, i due, avevano trascorso le vacanze in Campania, tra sole, yacht e mare cristallino. (La Gazzetta dello Sport)

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. (Corriere dello Sport.it)

Questa frase è estrapolata dal successo di Ambra Angiolini “T’appartengo“, peccato che poi nella vita reale questo non si sia avverato per la showgirl. “Se c’è una crisi la mandiamo via, perché i problemi tuoi sono problemi miei“. (Tuttogossipnews -)

L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. (AreaNapoli.it)