Calcio: morto papà adottivo Balotelli

(ANSA) – BRESCIA, 03 LUG – É morto a Brescia dopo una lungamalattia Francesco Balotelli, il padre adottivo di MarioBalotelli. L'attaccante del Liverpool é atteso domani a Bresciaper i funerali del padre che lo ha adottato quando Super Marioera ancora ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti del Liverpool si è subito messo in viaggio verso Brescia, dove si terranno ... Questa mattina, dopo una lunga malattia, si è spento Francesco, per tutti Franco, il padre adottivo, l'uomo che l'ha cresciuto. (Leonardo.it)

- Si e' spento questa mattina Francesco Balotelli, padre adottivo di Mario, l'attaccante nato a Palermo da genitori ghanesi e attualmente in forza al Liverpool. Il padre del calciatore era malato da tempo; i funerali si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Insieme alla moglie Silvia, aveva ottenuto l'affidamento di Mario nel 1993 dal tribunale per i minorenni di Brescia, poi a 5 anni il Tribunale decise per l'adozione ... (Intelligonews)

Il bomber del Liverpool molto provato per questa gravissima perdita si è chiuso in silenzio insieme ... Il lutto è avvenuto questa mattina a Brescia. (Il Mattino)

L’attaccante del Liverpool è atteso domani per i funerali. È morto a Brescia dopo una lunga malattia Francesco Balotelli, padre adottivo di Mario. (La Stampa)

Tweet anche dalla Ssc Napoli per Mario Balotelli. Il calciatore, che era in vacanza proprio in Campania ha perso suo padre adottivo Francesco. (NapoliToday)