In UK cala il consumo di pasta del 25%: colpa dell’effetto Bonucci?

Senza ombra di dubbio questa settimana è stata contrassegnata dai festeggiamenti degli italiani dopo la vittoria della Nazionale ai Campionati Europei di calcio.

Il problema si è fatto sentire maggiormente nell’ultimo periodo come effetto della pandemia e dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Basti pensare che, secondo i dati forniti da un’analisi della Coldiretti, nel 2021 il consumo di pasta in Inghilterra è calato del 25%

La partita si è disputata allo stadio di Wembley e, dopo 120 minuti di fatica, la squadra azzurra ha battuto quella inglese ai rigori. (Londra da Vivere)

Su altri giornali

Contributo indelebile. Il contributo della Juventus è stato così importante e costante da averla resa la società che ha fornito il maggior numero di giocatori alla Nazionale Lo stretto legame tra la Nazionale e la Juventus. (Juventus News 24)

Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)

Lo scoop è di un giornalista argentino, che non solo ha decifrato il labiale di Chiellini e il suo urlo (Kiricocho!) La scaramanzia ha un nome (Kiricocho) sconosciuto quasi a tutti, ma non a Chiellini, perciò vi spiego chi era e come è andata. (Italia Oggi)

La trattenuta di Giorgio Chiellini ai danni di Bukayo Saka che lo aveva saltato in velocità, un gesto a tratti violento ma genuino che è valso il giallo. Un tifoso azzurro ha deciso di immortalare il momento e si è fatto incidere sulla pelle la scena (Sportface.it)

Chiellini corre verso le vacanze, per poi iniziare la sua diciassettesima stagione in bianconero Il capitano bianconero firmerà il prolungamento del contratto. redazionejuvenews. La Juventus ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, quella che segna il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina dopo due anni. (Juvenews.eu)

I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme. Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. (Calciopolis)