Minacce all'inviata di "Striscia" Stefania Petyx

Una scritta minacciosa e di chiara valenza intimidatoria è comparsa davanti l'abitazione dell'inviata di "Striscia la Notizia" Stefania Petyx. Qualcuno [...] (Balarm.it)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli hanno dato esecuzione a provvedimento di fermo, emesso dalla Procura di Roma, nei confronti di undici persone (tre donne e otto uomini, tutti romeni). (Articolotre)

Arrestate 11 persone, tra cui 3 donne: promettevano un lavoro in Italia a connazionali romene e poi le minacciavano di morte costringendole a prostituirsi (Corriere della Sera)

Operazione choc dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Tivoli che hanno arrestato questa mattina undici persone nell'ambito di un'inchiesta per la riduzione in schiavitù di molte giovani donne romene. (eilmensile online)

Sono undici i provvedimenti di fermo messi in atto dai militari nei ... (Il Quotidiano Italiano)

Scritte sul muro davanti alla sede di Caltagirone (La Stampa)

Una volta a Roma, le ragazze erano ... Era questo il modo in cui venivano trattate alcune donne romene attirate in Italia con la promessa di un lavoro stabile, e poi private dei documenti e ridotte in schiavitù. (Reggionline)