La Nsa mette nel mirino Kaspersky ed altri antivirus

ROMA. Continuano ad emergere novità interessanti dal Datagate Camberdada degli ultimi periodi. La Nsa e la Gchq avrebbero utilizzato diverse tecniche di reverse engineering per ficcare il naso non solo nei segreti delle compagnie di sicurezza ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicato: 24/06/2015 11:55. di: redazione social media ... (BitCity)

– Credits: Yuri Samoilov, Flickr. Panorama · Mytech · Sicurezza; NSA e GCHQ vogliono uccidere gli antivirus. (Panorama)

Secondo un nuovo filone di informazioni pubblicato da The Intercept la NSA, l'agenzia per la sicurezza nazionale degli Usa, e la GCHQ (Government Communication Headquarters), l'agenzia governativa britannica per la sicurezza nazionale, spiavano ... (Tech Fanpage)

Un rappresentante di Kaspersky Lab, fornitore di programmi antivirus, ha detto all'agenzia RIA Novosti che la società valuterà i rischi legati agli attacchi da parte della NSA americana e del Centro britannico di comunicazioni governative (GCHQ). (Sputnik Italia)

ROMA. La Nsa e la Gchq avrebbero utilizzato diverse tecniche di reverse engineering per ficcare il naso non solo nei segreti delle compagnie di sicurezza ... (Voce Nuova Tv)

Roma - Dalle pagine di The Intercept arrivano le ultime, clamorose rivelazioni nell'ambito del Datagate, con le spie americane (NSA) e britanniche (GCHQ) che risultano questa volta impegnate a compromettere i software di sicurezza nel tentativo di far ... (Punto Informatico)