Pell: la pedofilia è una piaga, anche un suicidio è troppo

Il Cardinale dopo l'incontro con alcune delle vittime presenti a Roma per assistere alle sue audizioni. In mattinata e domani l'incontro con la Pontificia Commissione per la Tutela dei Minori. AP. David Ridsdale (a sin.) e Phil Nagle, due vittime di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ma non cambia la sostanza perché smentisce ogni responsabilità nella copertura degli abusi e dice d'essere stato ingannato ... (Corriere della Sera)

La Procura di Palermo ha chiesto il giudizio immediato per Roberto Elice, il prete arrestato lo scorso 2 febbraio per avere abusato di tre minori, tra cui due fratelli di 13 e di 15 anni. (Nuovo Sud)

Con una maratona finale di sei ore, dalle 8 alle 13 in Australia e dalle 21 di mercoledì alle 3 di stamattina in Italia, si è conclusa la serie di quattro udienze di una commissione australiana d'inchiesta, dedicate alla testimonianza del cardinale ... (Corriere Quotidiano)

La circostanza venne riferita al cappellano dell'istituto: «Con l ... Nel 1974 uno studente gli disse che l'insegnante Dowlan «si comportava male con i ragazzi». (La Stampa)

Entra nel vivo con questa ammissione di responsabilita' l'audizione del cardinale George Pell sugli abusi sessuali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo aver incontrato il Papa in mattinata e prima dell'inizio della seconda notte di deposizione in videoconferenza davanti alla Commissione d'inchiesta sulle risposte delle istituzioni agli abusi sessuali a minori negli anni 1970 e 1980, il cardinale ... (Rai News)