Alligatore sbranato da una creatura “misteriosa”. Forse uno squalo?

Nonostante l’alligatore e la sua imbracatura avessero un peso complessivo di 38,9 kg, la creatura è riuscito a trascinare il cadavere sulla sabbia per almeno 10 metri.

Gli scienziati stanno cercando di identificare una misteriosa creatura marina che ha fatto razzia del corpo di un alligatore.

I sospetti ricadono su due specie di squali. Un altro alligatore si mostrava con le ossa “completamente pulite”, mentre un terzo alligatore veniva divorato dai crostacei che vivono nelle acque profonde. (NewNotizie)

Su altri media

All’improvviso si materializza uno squalo bianco. Per ucciderlo infatti sarebbe necessario un permesso speciale: lo squalo Carcharodon carcharias noto anche come il grande squalo bianco o puntatore bianco “white pointer” è una specie protetta in Australia. (Dea Notizie)

I nuovi arrivati si sono aggiunti a una lista che comprendeva cinque altri 'walking shark' solo dopo, che ha avvalorato le osservazioni a occhio nudo.Secondo gli scienziati non è da escludere che esistano, ma occorrerà del tempo per poterle trovare. (QUOTIDIANO.NET)

Il paese è stato colpito da vasti incendi (trasformatisi in vere e proprie emergenze) e da gravi inondazioni e tempeste in questi ultimi giorni. Brendan Horne, residente a Burleigh Heads nel Queensland, ha pubblicato una foto su Facebook che mostra quello che sembra essere uno squalo che nuota lungo una delle tante strade allagate. (Il Messaggero)

In questo documentario sono raccolte le testimonianze ed il percorso che l’hanno resa la donna che è oggi. Mossa da un profondo spirito combattivo, la Hamilton insegue oggi la sua più grande sfida: essere moglie, madre di suo figlio e continuare con la sua brillante carriera. (La Gazzetta dello Sport)