L'UEFA lancia il fuorigioco semi-automatico, nella Supercoppa Europea

Secondo quanto riportato dall'inviato di Dazn Orazio Accomando sul proprio profilo Twitter, non ci saranno.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la.

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta del sistema di tracciamento ottico testato in occasione del Mondiale per club dello scorso febbraio ad Abu Dhabi e dell’Arab Cup dell’anno scorso. La Fifa ha confermato di recente che sarà utilizzato durante i Mondiali in Qatar e ora la Uefa ‘si allinea’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LE PAROLE – «La UEFA è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per migliorare il gioco e supportare il lavoro degli arbitri. (Milan News 24)

I 29 punti dati raccolti includono tutti gli arti e le estremità rilevanti ai fi ni del fuorigioco. “un sensore all’interno del pallone (come spiegò la Fifa in vista del Mondiale) invia alla sala operativa la propria posizione 500 volte al secondo. (IlNapolista)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore del Real Madrid pregusta la sfida a Helsinki, ripercorre l'incredibile stagione 2021/22 e parla dei nuovi acquisti. Dopo aver vinto la UEFA Champions League con il Real Madrid nel 2014, nel suo primo periodo in panchina, Carlo Ancelotti è tornato nella capitale spagnola nel 2021 e ha vinto campionato, Supercoppa e UEFA Champions League. (UEFA.com)

È stata una stagione incredibile, per me e per il Real Madrid. Unico allenatore ad aver vinto quattro UEFA Champions League (i primi due trionfi sono stati quelli con l'AC Milan nel 2002/03 e 2006/07), Ancelotti si è anche aggiudicato la Supercoppa UEFA tre volte su tre. (UEFA.com)