SM: Eder risponde a Mancini, Conte si arrabbia

La polemica sugli oriundi in nazionale non accenna a placarsi. Già il ct Conte aveva risposto a Mancini, il quale aveva affermato che secondo lui andrebbero convocati in nazionale solo giocatori italiani, ma adesso ecco che ha parlato anche un diretto ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui non c'è quella cultura". (LaPresse) - "Qui in Italia hanno un preconcetto, ma la Germania ha giocatori provenienti da altri paesi. (LaPresse)

Aveva già affondato Roberto Mancini con un gran destro, domenica sera in Samp-Inter, e ieri Eder Citadin Martins ha concesso il replay, a parole: «Mancini ha detto che in Nazionale ci deve andare solo chi è nato in Italia, e penso sia una sciocchezza. (La Stampa)

A scoppio ritardato arriva il pensiero di Eder sulla questione oriundi in Nazionale, un caso che vive in prima persona: "Sono stupidaggini - dice a ai brasiliani di Diario Catarinense - pensate a ... Tavecchio in difesa del ct. (Corriere dello Sport.it)

Il multiculturalismo all’italiana è al solito un compromesso finalizzato alla convenienza. (TuttoCalciatori.Net)

ItaliaNews. 25 marzo 2015 17:58. (Calcio Fanpage)

Il patron della Sampdoria twitta riguardo la polemica nata in questi ultimi giorni. Massimo Ferrero interviene a difesa degli oriundi. (TUTTO mercato WEB)