Jokowi e Obama, presidenti gemelli

Hanno la stessa età, un passato politico simile e ambizioni affini. Tutti e due hanno promesso importanti riforme e sollevato grandi aspettative. E fisicamente sono identici (Corriere della Sera)

Su altri media

Nel nuovo testo ci sono luci e ombre. Arriva al voto del Senato il disegno di legge sulla diffamazione, che comunque, essendo stato modificato, dovrà tornare alla Camera per l'approvazione definitiva. (articolo21)

La Camera ha approvato un Ordine del Giorno proposto dai deputati parmigiani del Pd Giuseppe Romanini e Patrizia Maestri che... (ParmaToday)

Abolizione carcere giornalisti va bilanciata con sanzioni diverse (ASCA) - Roma, 29 ott 2014 - "Il voto del Senato sul Ddl sulla diffamazione costituisce, indubbiamente, un passo avanti verso l'obiettivo di ottenere una norma che bilanci la liberta' di stampa con ... (Agenzia di Stampa Asca)

Panorama · News · Politica; Riforma della diffamazione: un passo verso la civilità. Dove si spera che Forza Italia... (Panorama)

Il testo della legge sulla diffamazione licenziato oggi dal Senato non corrisponde alle attese e alle proposte di modifica che erano state avanzate non solo dalle organizzazioni dei cronisti e dei giornalisti italiani, ma anche dalle associazioni e da quanti si battono per trovare la giusta sintesi tra il... (La Perfetta Letizia)

"Il Senato della Repubblica ha perso la grande occasione di tutelare il diritto dei cittadini ad avere una informazione libera, rispettosa della verità e delle persone": lo afferma il presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino. (DiariodelWeb.it)