Ronaldo-gol, lo United vince col Villarreal. Il Bayern fa 5 su 5 a Kiev

Il Villarreal produce tanto ma non segna, lo United passa in Spagna 0-2 grazie al solito Ronaldo e a Sancho.

Red Devils primi a 10 punti, mentre il Villarreal rimane a 7, in attesa dell'Atalanta in Svizzera.

Dinamo Kiev-Bayern Monaco 1-2 — La neve di Kiev non spaventa il Bayern, che monta le catene e viaggia col pilota automatico nel primo tempo.

Nel secondo tempo il Bayern allenta la presa e subisce il gol degli ucraini con l'inserimento vincente di Garmash al 70'

I Red Devils soffrono, ma il portoghese è ancora decisivo e regala i 3 punti agli inglesi (facendo un favore all'Atalanta). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)

Manchester United agli ottavi di Champions League. Promosso Michael Carrick, traghettatore della squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore (TUTTO mercato WEB)

Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League. Per i bavaresi, ai quali bastava un punto per essere certi di chiudere in vetta, sono andati in gol l'inevitabile Lewandowski e Coman (RSI.ch Informazione)

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. 26' DE GEA, MOSTRUOSO! Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. (Eurosport.it)

Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. (IlNapolista)