Spiacevolissima notizia per Al Bano: è successo a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle

Che, però, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio a pochi giorni dall’inizio.

LEGGI ANCHE —–> E’ lei stessa a svelare cosa ha ‘ritoccato’: Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi racconta tutto. Al Bano, brutta notizia a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle: cosa è successo. Il percorso di Al Bano a Ballando con le stelle inizia subito in salita!

Proprio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, che partirà sabato 16 ottobre, è arrivato un brutto imprevisto. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Milly Carlucci parla di Alessia Marcuzzi. Dopo che Alessia Marcuzzi ha fatto sapere, con un post sui social, che aveva lasciato l’azienda Mediaset nella quale ha lavorato per circa un ventennio, Milly Carlucci ha pensato di reclutarla per Ballando. (Baritalia News)

Milly Carlucci, conoscete la sorella Anna? Al giorno d’oggi, la vediamo ancora protagonista, salda alla conduzione di Ballando con le stelle, ma sono stati tantissimi i programmi a cui ha partecipato Milly Carlucci. (Formatonews)

Ora si aprono diverse strade per Al Bano, cosa deciderà di fare? Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano. Sembra tutto pronto per questo grande debutto, ma non sono mancati i primi problemi. (Formatonews)

“Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”. Un po’ come era accaduto nel 2018, con Barbara D’Urso ballerina per una notte (Inews24)

Ballando con le stelle contro Tu sì que vales: “Lo show di Milly Carlucci andrà bene” dice Stefano Coletta. Sabato 16 ottobre andrà in onda la sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales: da una parte Milly Carlucci e i suoi ballerini e dall’altra Maria De Filippi e i suoi giudici irresistibili. (Lanostratv)

È stato realizzato il palco circolare con vetrate a copertura dei led sottostanti con cristalli stratificati di forma circolare, dove si svolgerà il programma televisivo. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. (isnews)