Blog | Berlusconi al Quirinale: credete sia impossibile? Non lo conoscete - Il Fatto Quotidiano

Berlusca passava tra i tavoli e stringeva mani, anche la mia: troppo snob e troppo smagato per apprezzare.

Alla bisogna è filo europeista, filo Putin e filo quello che più gli necessita.

Rassicura l’intellighenzia nazionale dicendo che Draghi al Quirinale mai darebbe l’incarico a Salvini e Meloni, come dire che anche a lui non piace il duo.

Berlusconi ama il burlesque ed è spregiudicato, ma non a sufficienza per fare alla Grecia quello che ha fatto Draghi

L’ho scritto un po’ per gioco e un po’ per abituarmi all’idea del Berlusca al Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L'europeismo di Berlusconi, ha conlcuso Weber, "è quello che davvero ammiro: è sempre stato molto chiaro nei colloqui privati che ho avuto con lui. Da questo punto di vista, è un politico pro-europeo, sa che il futuro dell'Italia sta nel futuro dell'Europa. (La Repubblica)

L'ipotesi di Silvio Berlusconi come prossimo presidente della Repubblica non è più utopia. Il presidente del Ppe non ha mai nascosto di ammirare il concetto europeista e l'europeismo proprio del Cav: " È sempre stato molto chiaro nei colloqui privati che ho avuto con lui ". (il Giornale)

“Un invito a colazione che – si legge – Silvio Berlusconi ha rivolto a una stretta cerchia di fedelissimi e consiglieri di lunga data: Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Antonio Tajani, i capigruppo Paolo Barelli e Anna Maria Bernini”. (QuiFinanza)

«La morale è che abbiamo avuto un solo presidente liberale, ma molti altri sono stati capaci e meritevoli E poi è più utile alla sinistra come presidente del consiglio che non al Quirinale». (LiberoQuotidiano.it)