Zielinski sorpreso dal fisico asciutto di Lobotka, lo slovacco sembra un altro (FOTO)

Piotr Zielinski si è complimentato con Lobotka per la sua forma fisica ottimale, lo slovacco sembra davvero un altro calciatore.

Il centrocampista polacco ha subito ricevuto una grande accoglienza sia dai compagni di squadra che dalla tifoseria.

Piotr ha subito risposto ed applaudito la torcida per il bel gesto e poi ha salutato Luciano Spalletti al centro del rettangolo verde.

Piotr Zielinski è arrivato quest'oggi in quel di Dimaro dopo il supplemento di vacanze per gli impegni della sua Nazionale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. (Corriere dello Sport.it)

Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Napoli Magazine)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto a bordo campo durante tutta la durata della sessione pomeridiana seduto su una sedia La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Mancanza di richieste, o magari la clausola fissata nel contratto firmato un anno fa (100 milioni). (ilmattino.it)