IL CORAGGIO COME LIMITE O VIRTÙ? ITALIANO E LA "RIMESSA DELLA DISCORDIA"

Per i più masochisti: recuperando Atalanta-Fiorentina, se fermate la gara al minuto 93 e 44 secondi, un istante prima della rimessa laterale di Micheal Kayode all'altezza della trequarti atalantina, potete vedere come tutti i calciatori viola di movimento siano nell'inquadratura: oltre a Kayode, ci sono Nico Gonzalez, Ikone e Bonaventura a galleggiare al limite dell'area, c'è Martinez Quarta pronto a inserirsi, ci sono poi Comuzzo e Biraghi un po' più indietro. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

L’errore è stato non chiuderla all’andata. Alla fine, ad incidere sono sempre le stesse sbavature della Fiorentina. (Viola News)

Stiamo trovando tanti gol, questo è fondamentale per vincere. Per noi queste ultime settimane sono state bellissime. (Tutto Juve)

Mettiamo un po' a confronto i protagonisti di ieri, partendo proprio da Scamacca e allargando via via lo spettro. Dicevamo, 25 milioni, proprio come Beltran dal River Plate. Con la differenza che uno è un centravanti e l'altro, abbiamo scoperto, un trequartista di buona prospettiva con qualche gol nei piedi. (Viola News)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53'. (Viola News)

La strategia per evitare l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)