Ascoli Calcio, Pulcinelli si congratula con operatori Croce Rossa per soccorsi a Dziczek: “Intervenuti in 10 secondi”

In dieci secondi sono intervenuti.

"Gli unici ad aver vinto oggi.

di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver seguito in tv il match perso 2-0 con la Salernitana nella 24esima giornata del campionato di Serie B, ha voluto esprimere un pensiero per gli operatori del 118 che sono immediatamente entrati in campo per soccorrere il 23enne centrocampista granata Patryk Dziczek che ha perso i sensi sul terreno di gioco dello stadio "Del Duca" al minuto 85 (CLICCA PER DETTAGLI SU SUE CONDIZIONI). (picenotime)

Su altre fonti

Gyomber (Venti gare da titolare) / Mantovani (Dieci gare da titolare) - 6,50. 2. Kiyine (Una gara da titolare, tre gare da subentrato) - 5,12. 17 (tuttosalernitana.com)

Salernitana, è Tutino show. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! I colleghi di Tuttomercatoweb gli danno addirittura 8 in pagella. (CalcioNapoli1926.it)

Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie. Il centrocampista naturalmente resterà in ospedale, la Salernitana è in stretto contatto con l'ospedale e anche la federazione polacca abbia preso contatti con il club (TUTTO mercato WEB)

Una crisi vagale, la seconda da settembre ad oggi. Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo molto legati a Patryk, anche prima dell'inizio del campionato era successa una cosa molto simile. E' stata una scena bruttissima, che ha riportato alla mente alcune cose di qualche tempo fa. (TUTTO mercato WEB)

I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo. I numeri sintetizzano lo strapotere granata, basti pensare che la Salernitana è tra le prime quattro della classe ormai dal match casalingo con la Reggina che battezzò il ritorno di Castori sulla panchina. (tuttosalernitana.com)