JLo si trasferisce a Los Angeles per un «nuovo inizio» con Ben Affleck

**La dieta di Jennifer Lopez: cosa mangiare per avere il fisico di JLO**. (Continua sotto la foto). JLo e Ben Affleck, insieme a Los Angeles. Ovviamente, questo trasferimento di Jennifer da Miami e Los Angeles ha un movente tanto semplice quanto importante.

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Ne parlano anche altri giornali

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma Ben non ha cambiato opinione. Ma questa volta non hanno nessuna intenzione di lasciarsi influenzare dall’intrusione costante dei paparazzi nella loro vita. (DiLei)

Evidentemente il motivo che ha spinto Jennifer Lopez a prendere questa decisione è forte, anzi fortissimo visto che lasciando Miami i suoi figli vivrebbero lontani dal padre. Anche il gossip di oggi è arrivato da una fonte, che a People ha spifferato il prossimo trasferimento di Jennifer Lopez a Los Angeles (Gossip e TV)

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez. (SoloDonna)

Come rilanciato dal magazine Deadline, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha dato vita a una partnership con Netflix tramite la società Nuyorican Productions Condividi:. La cantante, attrice, produttrice, ballerina e modella ha firmato un accordo con la piattaforma di streaming per la produzione di contenuti, stando a quanto riportato da Deadline. (Sky Tg24 )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente” E chi può insegnarlo se non la bellissima Jennifer Lopez, professionista vera in diversi campi dello spettacolo. (BlogLive.it)

La cantante “si muoverà tra Los Angeles e gli Hamptons quest’estate, ma Los Angeles sarà la sua base. Jennifer Lopez e Ben Affleck “vedono il loro futuro insieme”. (LaPresse)