Corini: “Abbiamo giocato un'ottima partita, meritavamo il pareggio.”

L'allenatore del Chievo Verona, Eugenio Corini ha incontrato la stampa al termine della sfida contro la Fiorentina. Queste le sua parole: “Il Chievo ha fatto una grande partita contro una squadra fortissima, abbiamo creato i presupposti per pareggiare da ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina batte 3-1 il Chievo nella sfida valida per la 28.a giornata di Serie A e ritrova così il quarto posto in classifica. Viola avanti nel primo tempo grazie a Cuadrado e Matri. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - FIRENZE, 16 MAR - "Un ottimo Chievo ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo sbagliato a voler difendere troppo bassi perché siamo andati in affanno". (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico del Chievo analizza la sconfitta di Firenze: «Mi ha soddisfatto l'atteggiamento, che secondo me ci porterà a raggiungere il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

Luca Antonelli ha commentato amaramente la sconfitta casalinga contro la Juventus, arrivata nel finale: "Hanno fatto solo un tiro in porta, la punizione non c'era". (GOAL )

(AGI) - Firenze, 16 mar. La Fiorentina si riprende il quarto posto ai danni dell'Inter e lo fa battendo per 3-1 un Chievo condannato dai troppi errori in attacco e dalla ritrovata verve di Cuadrado, devastante specie nei primi 45' con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Queste le parole di Cuadrado, esterno della Fiorentina, al termine della gara ai microfoni di Sky: "Era fondamentale vincere oggi, siamo tornati al quarto posto. (Tutto Mercato Web)