Mission impossible? @Astrosamantha punta Marte

Astro-Samantha è già su Marte. Almeno nelle intenzioni. All'annuncio della Nasa che sul pianeta rosso ci sono tracce di acqua salata, deve essere saltata sulla sedia immaginando già la sua prossima missione. Infatti, a stretto giro, è arrivata la ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il cinema su Marte: Pianeta Rosso da supercut (La Repubblica)

«Per quanto se ne attendesse solo la conferma, la notizia della presenza certa di acqua allo stato liquido su Marte è meravigliosa: pensate solo al fatto, enorme, che potrebbe essere non necessario portarsela dalla Terra durante le missioni» dice l ... (Il Messaggero)

La missione avrà, fra gli obiettivi di maggior rilievo, quello di scoprire eventuali forme di vita, passate o presenti, sul pianeta Marte, il famoso Pianeta Rosso. (Veb)

Lujendra Ojha è lo "Steve Jobs" della scienza mondiale: nato in Nepal e arrivato negli Stati Uniti con la famiglia nel 2005, aveva scoperto la presenza di..... (La Repubblica)

Almeno nelle intenzioni. Astro-Samantha ora punta su Marte. (Solo News)

Ma è sicuro che ci sarà ExoMars. Magari, per la serenità dell'Italia, non ci sarà più Matteo Renzi al governo. (Il Secolo d'Italia)