Blog: Dalla Francia: Leao al Psg, Milan su CR7

150 milioni di euro per Leao sarebbero una manna dal cielo per sbloccare il mercato della squadra rossonera.

Il Psg avrebbe intenzione di pagare la clausola di Leao da 150 milioni e il Milan starebbe valutando l'ipotesi di sostituire Leao con CR7.

Secondo fonti al Psg, solo a 150 milioni di euro, la clausola rescissioria

Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. Renato Sanches è ormai da qualche giorno fuori dai radar del Milan (DAZN)

Adesso è ufficiale, Renato Sanches non vestirà la maglietta del Milan: il centrocampista portoghese, obiettivo numero 1 per il centrocampo dei rossoneri per il dopo-Kessié, ha firmato per il PSG e il club francese lo ha annunciato in serata. (Fantacalcio ®)

Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. (Spazio Milan)

Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. Con l'addio a Renato Sanches, il mercato del Milan a centrocampo potrebbe presto sbloccarsi. Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. #WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita (Calciomercato.com)

Se Veretout è ormai a un passo dal Marsiglia, sembra aver ripreso quota il nome di Davide Frattesi, per il quale resta però l'ostacolo cartellino: Maldini e Massara, in questa sessione, non potrebbero offrire più di una decina di milioni di euro per il talento neroverde (Milan News)