Borse, continuano i rialzi Corsa dei titoli tecnologici

Oggi lieve recupero, +1,8 per cento.Tra gli altri titoli del Ftse Mib oggi rialzi oltre il 2% per Eni, Moncler e Leonardo.

Mercati Borse, continuano i rialzi Corsa dei titoli tecnologici. Condividi. di Fabrizio Patti Oggi la borsa di Milano è aperta, per la festa della Repubblica non si terranno però le contrattazioni a mercati chiusi.In apertura Ftse Mib +0,8%, Londra +0,5%, Parigi +1,2%.

Il listino dei titoli tech, il Nasdaq, salito del 6% da inizio anno. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borsa Italiana ha comunicato che dal 3 giugno 2020 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie della società non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)

Tra i calcistici chiude in positivo Juventus che firma un ottimo +1.94%. Tra i titoli, ottime le performance di Leonardo (+8.33%), Stmicroelectronics (+7.78%), e Ferragamo (+6.66%). (Tutto Juve)

Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio che scambia a 36,83 dollari per barile. In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in rialzo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 9.683,25 punti. (Teleborsa)

Abbiamo finalizzato questo progetto in piena sicurezza e, guardando al futuro, continueremo a lanciare iniziative di eRoaming simili per promuovere la ripresa economica attraverso il nostro modello di business sostenibile”, ha rimarcato Francesco Venturini, CEO di Enel X. (Finanzaonline.com)

Bene a fine seduta anche Cnh (+5,7%) e la holding Exor (+5,5%), mentre proseguono i realizzi su DiaSorin (-3%) dopo la corsa da inizio anno. Chiusura in netto rialzo per le Borse europee e in particolare per la Borsa di Milano: a Piazza Affari l’indice Ftse Mib termina gli scambi in aumento del 3,54% a 19.641,81 punti. (Corriere della Sera)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)