Salernitana, Colantuono: "Siamo ridotti all'osso. La Lazio è molto forte"

Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono della Salernitana in vista della gara di domani contro la Lazio.

“Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte".

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”

Infine il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. I granata hanno dato il via alla ‘missione salvezza’ dopo aver evitato l’espulsione dal campionato con la vittoria per 1-2 in casa del Verona. (SPORTFACE.IT)

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. (Calciomercato.com)

Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. Salernitana-Lazio, dove vederla in tv. Il match tra Salernitana e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Arechi, sarà visibile su Dazn. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (tuttosalernitana.com)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. (Salernonotizie.it)

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia (Calcio In Pillole)