Alfano è un poveretto attaccato alla poltrona

Nuovo duro affondo di Matteo Salvini contro Angelino Alfano. “E’ un poveretto attaccato alla poltrona. Uno strumento di Renzi e un pericolo per l’Italia” dichiara il leader della Lega ad Affaritaliani.it. “Più che lui, il problema vero è Renzi. Il fatto che lo tenga lì…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

«L’Italia è un grande Paese in condizione di affrontare qualsiasi tipo di minacce». (La Stampa)

“E’ un poveretto attaccato alla poltrona. Uno strumento di Renzi e un pericolo per l’Italia”, afferma il leader della Lega ad Affaritaliani.it. (Expoitalyonline)

ROMA – ”Quattro mesi fa ho incontrato il presidente francese e gli ho detto che occorreva prestare grande attenzione, che quanto stava accadendo in Libia avrebbe trasformato questo Paese in una minaccia terroristica per tutta la regione, non soltanto per ... (Blitz quotidiano)

18.28 Il leader del Ncd, Alfano, alla ‘Winter School’ del partito, manda a Renzi un chiaro messaggio di continuità. (Expoitalyonline)

L'asse ... (Formiche.net)

Il premier, Matteo Renzi, invia un messaggio al presidente egiziano Abdel Fatah al Sisi, contenente un invito a credere nei negoziati sulla Libia affidati all'inviato speciale dell'Onu, Bernardino Leon. (La Stampa)