“Siamo una delle rivali”, cosa è diventata la Juventus di Pirlo dopo 9 anni di scudetti

Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -.

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo?

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Stando alle parole di Pirlo, tutte le squadre, a partire dal Milan, sono antagoniste dell’Inter. Quelle che stanno dietro l’Inter sono le antagoniste, noi siamo una di queste e lotteremo fino alla fine“ (Pianeta Milan)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. (La Stampa)

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. (Tuttosport)

Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. (juventibus)

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)