Estrazione Million Day 27 maggio 2022: i numeri vincenti

Million Day 27 maggio 2022 e Million Day Extra: combinazione vincente con i 5 numeri estratti online del gioco Lottomatica che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro. Appuntamento anche oggi alle 20,30 con i 5 numeri vincenti dell’ultima estrazione Million Day di venerdì 27 maggio 2022, il gioco Lottomatica che mette in palio tutte le sere 1 milione di euro.

Ecco anche i numeri vincenti di Million Day Extra. (Corriere Nazionale)

Su altri giornali

E bene ricordare che sia al Million Day che al Million Day-Extra non si vince solo azzeccando i cinque numeri vincenti ma anche con 4, 3 o 2. (corriereadriatico.it)

Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS Oroscopo Barbanera di giovedì 26 maggio: le stelle positive, ecco per chi. (Oroscopo Più)

Vi hanno preso parte i biglietti virtuali legati agli scontrini trasmessi, dal venditore al sistema, da lunedì a domenica della scorsa settimana. Sul sito istituzionale dedicato alla lotteria scontrini stessa sono pubblicati, in formato PDF, i biglietti vincenti di tutte le estrazioni tenutesi fino a ieri (InvestireOggi.it)

Lotteria degli Scontrini: estrazione settimanale del 26 maggio. Come avviene ormai ogni giovedì, ieri 26 maggio si è tenuta l’estrazione settimanale della Lotteria degli Scontrini 2022, relativa alle spese effettuate dal 16 al 22 maggio 2022. (I-Dome.com)